Pagamenti sicuri


I nostri Clienti possono scegliere di pagare su www.hammer-sport.it con PAYPAL, Carta di credito o Bonifico Bancario.

Carta di Credito

Il cliente può utilizzare la carta di credito con il vantaggio della rapidità della transazione e della flessibilità che tale metodo di pagamento garantisce. Tutte le transazioni sul nostro sito sono sicure grazie al sistema di pagamento PAYPAL.

È sicuro pagare con la carta di credito?
Hammer Sport verifica l’autenticità dei pagamenti online e allo stesso tempo assicura ai propri clienti l’integrità e la sicurezza dei dati, così come la loro identificazione.

Hammer Sport si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine pagato attraverso una transazione ritenuta illecita. Qualsiasi attività ritenuta illegale viene riportata immediatamente alle autorità competenti.

3D Secure
3D Secure è un protocollo di comunicazione che nasce per rendere sicuri i pagamenti online e per accertare l’autenticazione dell’utente della carta da parte dell’erogatore della carta. Pagando in un negozio online, viene attivato un processo di convalida della carta di credito. Se la carta è considerata valida, il protocollo di sicurezza 3D Secure effettuerà un controllo sull’identità del cliente, risalendo in tempo reale all’erogatore della carta che convalida l’identità del cliente e informa il sistema del negozio che la carta utilizzata è legittima.

Tale sistema garantisce agli utenti la massima protezione della loro carta di credito riducendo al minimo la possibilità di utilizzo fraudolento della stessa e migliorando l’intero processo della transazione. Questo protocollo è utilizzato da Visa con la designazione ‘Verified by Visa’, e da Mastercard con la designazione ‘SecureCode’.

PayPal

PayPal è uno dei metodi di pagamento più sicuri al mondo. Per maggiori informazioni su questo metodo di pagamento visitare www.paypal.com.

Dopo aver selezionato il pulsante “CONCLUDI ORDINE” presente nell’ultima fase del CHECKOUT, il cliente verrà reindirizzato alla piattaforma di pagamento PAYPAL, dove nel caso in cui non abbia già un account PAYPAL potrà comunque concludere la transazione inserendo i dati della carta di credito richiesti (numero della carta di credito, data di scadenza e codice di sicurezza) e cliccando infine su “Conferma pagamento” per avviare la transazione.

Qualora invece il cliente abbia già un account PAYPAL dovrà semplicemente autenticarsi prima di confermare il pagamento. Scegliendo questa opzione il cliente non avrà bisogno di accedere al sito di PayPal quando registrerà ordini in futuro. Il pagamento verrà automaticamente addebitato sul conto PayPal.

Il cliente potrà in qualsiasi momento accedere al suo conto PayPal su www.paypal.com e visualizzare le transazioni effettuate tra cui quelle associate ad Hammer Sport.

Se il pagamento non viene accettato, verrà visualizzato un messaggio di errore. In tal caso suggeriamo di effettuare un secondo tentativo. Se ciò nonostante il problema dovesse persistere, consigliamo al cliente di contattare la propria banca, l’erogatore della carta di credito o direttamente il servizio clienti PAYPAL per maggiori informazioni.

Qualora il pagamento vada a buon fine, l’importo verrà addebitato sulla carta di credito del cliente, il quale riceverà email di notifica di avvenuto pagamento da parte di PAYPAL.

IMPORTANTE: Hammer Sport non registra nessuna informazione di login dell’account PayPal del cliente.

Bonifico Bancario

Il cliente che voglia pagare l’ordine con BONIFICO BANCARIO potrà farlo tenendo conto che Hammer Sport procederà con la spedizione solo dopo che il relativo importo sarà accreditato sul nostro conto e ne avremo ricevuto conferma da parte della nostra banca.

Di seguito i nostri dati bancari i quali verranno comunque inviati al Cliente con l’email di conferma dell’ordine nel quale si è scelto il pagamento con Bonifico Bancario:

Banca: Banca Popolare di Fondi

Titolare del conto: HAMMER di Mancini Daniel

IBAN: IT43J0529614700CC0080042648

BIC/SWIFT: POFOIT3FXXX

Paese: Italia

Il Cliente è tenuto ad indicare il NUMERO ORDINE nella causale del bonifico e trasmettere copia del bonifico al nostro servizio clienti per accelerare i tempi di evasione dell’ordine.

I costi aggiuntivi sul bonifico applicati dalla banca del cliente sono a carico del cliente.

I prodotti relativi all’ordine effettuato saranno prenotati per 5 giorni lavorativi, termine entro il quale se Hammer Sport non riceverà il pagamento riterrà l’ordine annullato.