Esperienza e qualità

Bulk365 è un’attività commerciale italiana che opera nel settore degli integratori e alimenti per il mondo dello sport da ben 15 anni. Grazie alla nostra esperienza e professionalità siamo riusciti nel tempo ad offrire un servizio di qualità per i nostri Clienti. Tutti i prodotti inclusi nel nostro catalogo sono frutto di una scelta attenta e mirata e di uno studio degli ingredienti selezionati e testati dai nostri esperti; inoltre sono tutti provvisti di regolare notifica in italiano e notificati al Ministero della Salute.

www.bulk365.it NON VENDE prodotti che contengono sostanze vietate dalla Legislazione italiana.

Cosa offriamo

Il nostro Store Online bulk365  offre una vastissima scelta di integratori sportivi, alimenti naturali e di origine biologica, cosmetici, abbigliamento ed accessori. Garantiamo una reale disponibilità di tutti i prodotti al momento dell’acquisto da parte del Cliente per ottenere tempi brevi di spedizione.

Assistenza PRE e POST vendita

bulk365 garantisce la massima qualità dei suoi prodotti. A partire dalla data di acquisto per i successivi 15 giorni, offriamo ai nostri Clienti, che legittimamente lamentano vizi del prodotto presenti al momento della consegna (articolo difettato o danneggiato o articolo diverso da quello effettivamente ordinato), una delle seguenti soluzioni, nell’ordine:

  1. Sostituzione con un prodotto identico;
  2. Sostituzione con un prodotto con caratteristiche e funzioni simili, dopo aver ricevuto il benestare del cliente;
  3. Scioglimento del contratto e rimborso nel caso si provi l’impossibilità delle opzioni precedenti.

Per esercitare il proprio diritto di garanzia, il Cliente dovrà inoltrare un reclamo scrivendo una email a servizioclienti@www.bulk365.it nel rispetto dei 15 giorni suddetti dalla data di acquisto, attestando il difetto lamentato. Il Cliente è tenuto ad allegare alcune fotografie che mostrino chiaramente il problema causa del reclamo, oltre che lo stato dello scatolone in cui l’ordine è stato recapitato. Solo in questo modo Hammer Sport potrà verificare la validità della garanzia la quale non sarà certamente valida tutte le volte che si accerti:

  • un uso improprio del prodotto o danno provocato intenzionalmente o no dal cliente;
  • la normale usura e deterioramento del prodotto rispetto ai livelli previsti e dichiarati dal produttore;
  • l’Impossibilità di confermare il difetto descritto dal cliente (ad esempio il prodotto è stato consumato totalmente);
  • un tentativo di truffa.

Dopo aver analizzato il reclamo, il cliente sarà tempestivamente informato in merito alla sua richiesta.

Qualora il servizio di garanzia sia approvato il Cliente dovrà spedire a sue spese il prodotto del quale lamenta il vizio. Nel caso in cui bulk365 sia responsabile per la restituzione dell’ordine, saranno rimborsati i relativi costi di spedizione (ad esempio nel caso di prodotti diversi da quelli effettivamente ordinati).

Tuttavia se un ordine composto da diversi prodotti ne contiene solo uno difettato, i costi di spedizione non verranno rimborsati.

Da ultimo bulk365 si attiverà per la sostituzione dell’articolo o per il rimborso del pagamento corrispondente entro 30 giorni a partire dalla data di ricevimento della merce resa.

Il rimborso avverrà con modalità di pagamento così come stabilito nei Termini e Condizioni.