Stimolatori Ormonali di testosterone
A cosa servono gli stimolatori ormonali? Questi integratori vengono principalmente utilizzati per ottimizzare i livelli di alcuni ormoni endogeni, per aumento della forza, per la crescita muscolare e un miglioramento delle prestazioni sportive migliorando la fase anabolica e quella lipolitica. Tra i più comuni ci sono gli integratori a base di ZMA e di Tribulus, che incrementano la produzione di testosterone. Questi integratori sono un valido aiuto, in particolare per chi pratica body building.
Esistono differenti prodotti che mirano a modulare il rilascio naturale dei composti ormonali, da quelli che stimolano il testosterone, passando per il Gh e l’insulina, ma anche fino ad arrivare a composti come le catecolamine che sono comunque ormoni.
Come Agiscono gli Stimolatori Ormonali di testosterone ??
Gli integratori di testosterone stimolano la formazione di proteine. Di conseguenza la carenza di testosterone riduce la resistenza. Ecco perché sono molto richiesti in particolare da alcuni tipi di sportivi: ciclisti, maratoneti e bodybuilder o powerlifter.
Stimolatori ormonali per l’aumento Della Libido Maschile
Negli integratori sessuali per la libido maschile, il testosterone può servire per risolvere problemi di erezione, di eiaculazione precoce o di calo del desiderio anche quando non sussista una diagnosi di impotenza. A volte infatti queste disfunzioni sessuali sono temporanee e risolvibili in modo naturale.
integratori di testosterone per dimagrire
Molti utenti cercano integratori di testosterone per dimagrire. Quest’ormone in effetti accelera il metabolismo tenendo sotto controllo i livelli di insulina e glucosio quindi, di fatto, aiuta a ridurre la massa grassa.
Il testosterone basso può dipendere da diversi fattori: spesso la colpa è dell’età ma, nei soggetti giovani, può verificarsi per problemi di alimentazione o in periodi di forte stress.
migliori integratori di testosterone Quali Scegliere??
I migliori integratori di testosterone possono essere combinati con altre sostanze quali:
– supplementi di zinco (considerato un rimedio naturale per la fertilità maschile);
– integratori di magnesio (contribuisce alla sintesi proteica e a una contrazione muscolare efficiente);
– integratore di acido aspartico (oltre a stimolare il rilascio di testosterone ne favorisce la produzione).
Principali stimolanti ormonali in commercio come integratori
- aumento testosterone , tribulus terrestris, eurycoma longifolia, estratto di semi del fieno greco e ZMA, questi sono certamente i più comuni, utilizzati ed efficaci nel panorama della nutrizione sportiva;
- per il Gh abbiamo l’arginina, la glutammina, la citrullina, la glicina e la lisina, tutti amminoacidi che inducono, in modo diretto o indiretto, il naturale rilascio dei composti ormonali;
- stimolazione dell’insulina nulla di meglio dei carboidrati ad alto incide glicemico come il Vitargo;
- per le catecolamine, come adrenalina e dopamina, della caffeina pura
- per gli ormoni tiroidei possiamo invece optare per la tirosina, un amminoacido, oppure per l’estratto vegetale di coleus forskolii titolato in forskolina.
Acquista su bulk365 il negozio di hammer sport Latina nella categoria Nutrizione sportiva -> Aumento Massa Muscolare i migliori prodotti di Stimolatori Ormonali per aumentare il testosterone delle migliori Marche
- Ordinare per Predefinito
- Mostrare 15 Prodotti per pagina